Quanto costa un servizio di security per eventi-steward-portierato-sorveglianza-accogienza-flusso e deflusso ospiti.
I srrvizi di security per eventi -accoglienza-portierato-soveglianza non armata ecc. la tariffa oriaria varie inbase alle esigenze dell'azienda Cliente.
Indicativamente possiamo dire che il costo di una bonifica aziendale per cimici e microspie può variare dai 700,00 ai 2000,00 Euro oltre iva
Steward-security-Eventi
La presenza di steward allo stadio, con esperienza ed in possesso dei requisiti fondamentali per svolgere il lavoro. Il personale addetto” steward “sono una figure di riferimento negli stadi in occasione di partite di calcio, ed altri eventi in grado di svolgere un buon servizio di security di accoglienza flussi e deflussi dallo stadio.
Gli addetti security-steward hanno un ruolo fondamentale per raccordare ed organizzare la sicurezza in sinergia con le Forze dell’Ordine.
Servizio di security/portierato/Vigilanza non armata
Il nostro servizio di portierato comprende:
Per le imprese la tutela del patrimonio aziendale è sempre più una necessità, in tutte le sue forme di logistica-servizi- merci, infrastrutture, impianti, beni, valori ecc.
-La gestione dei segnali di allarme provenienti da sistemi di controllo con segnalazione alle forze dell’ordine o alle guardie giurate.
-portierato può essere svolto h24, in base alle esigenze dell’azienda o dello stabile.
- controllo dell’accesso di mezzi e persone in una determinata proprietà immobile, capannone, condomini e qualsiasi altro tipo di edificio.
Non necessariamente la figura del portiere viene inserita in contesti che richiedono un - il portiere, svolge una semplice funzione di sorveglianza passiva, ritiro corrispondenza, rilascio di informazioni,
-controllo del rispetto delle procedure concordate con i clienti – con eventuali report e verbali su richiesta. Gli operatori messi a disposizione dall’Agenzia IDFOX Srl sono in perfetta regola con gli adempimenti che la legge richiede e hanno le necessarie autorizzazioni a svolgere questa tipologia di attività. Inoltre, garantiamo che tutto il personale utilizzato regolarmente assunto alle dipendenze dell’istituto IDFOX Srl- abbia le competenze indispensabili e per tutta la durata del servizio indosseranno la divisa con relativo badge. Il personale di buona presenza con esperienze pregresse nel campo della security e formato con norme antincendio e gestione e primo soccorso.
-A richiesta e’ possibile effettuare il servizio di accoglienza con cani muniti con libretto di lavoro.
Servizio di accoglienza
La figura del portiere è fondamentale con previsto di protocollo eccessi e condiviso con il cliente. Gli addetti alla security/portierato sono addestrati ad essere impiegati in servizi di controllo accessi e gestione dei flussi e deflussi degli ospiti.
Le principali attività che i nostri addetti al servizio cortesia sono:
-Servizio accessi: rilascio pass e registrazione ;- Indirizzamento negli uffici e nelle sale d’attesa
-Assistenza e ufficio informazioni al pubblico
-Smistamento della corrispondenza tradizionale o elettronica, ricevimento pacchi;
-Centralino telefonico;
-Apertura e chiusura degli accessi, con verifica dello stato delle uscite di sicurezza
-Gestione delle chiavi e dei codici di sicurezza
* Controllo del corretto posizionamento delle dotazioni di sicurezza, come ad esempio gli estintori
Gestione dei segnali di allarme provenienti da sistemi di controllo tecnologico
Limitazione degli accessi alle sole persone autorizzate, per area d’interesse o per fascia oraria, anche con servizio di portierato
-Sistemi di videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso e sistemi di videosorveglianza intelligente Sistemi antintrusione e rilevazione presenze di grande precisione
-Sistemi di controllo accessi per il monitoraggio dei varchi con identificazione delle presenze quotidiane .
-Gestione della security interna
Fornitura di personale di sicurezza fisica e servizio di controllo degli accessi
Gestione dei rapporti con F.F.O.O.
Operatori di sicurezza, regolarmente formati attraverso i corsi previsti dal DM del 06 ottobre 2009 ed iscritti all’albo prefettizio presso la Prefettura.
I nostri operatori svolgono anche servizi accessori quali accoglienza, infopoint, servizio di parcheggio e primo intervento antincendio e sanitario.
I nostri operatori di sicurezza sono:
- addetto ai servizi di controllo con d.m. 6 ottobre 2009
addetto steward
-addetto al portierato o anti-assembramento
-addetto antincendio rischio medio ed elevato
Servizi di vigilanza armata-Guardie particolari Giurate-
Grazie alla partnership con un primario istituti di vigilanza su Milano. Siamo in grado di erogare i servizi di vigilanza con guardia particolare- gpg- armata per qualsiasi evento .
Il servizio comprende:
-qualsiasi esigenza dui sicurezza; le guardia giurate in collegamento con la centrale operativa, svolgono puntuali servizi di vigilanza fissa, interventi con pattuglia, ispezioni programmate.
-Pattugliamento dell’area interessata anche 24 ore al giorno e 7 giorni su 7
-Visite e controlli mirati per ispezionare accessi, serrande, porte e finestre
-Eventuale verifica anche all’interno dello stabile e delle strutture da proteggere
-Report quotidiano sull’esito della visita
-Report periodico con la centrale operativa
-Videosorveglianza aggiuntiva e collegata alla centrale operativa a sua volta
-La guardia particolare giurata protegge i tuoi beni e il patrimonio strutturale, tecnologico e finanziario della tua azienda: non affidare la tua impresa e tutto il suo contenuto a persone inesperte, ma scegli sempre professionisti formati, qualificati e assicurati.
I servizi vengono inoltre effettuati a bordo di autovetture con logo della società, collegate costantemente via radio con la centrale operativa.
Per ogni esigenza non esitate a richiedere un dettagliato preventivo.
CHI SIAMO
L’agenzia investigativa International Detective Fox ® “IDFOX Investigazioni “è stata fondata da Max Maiellaro.
Il fondatore, con oltre 30 anni di esperienze investigative maturate nella Polizia di Stato, già diretto collaboratore del Conte Corrado AGUSTA, ex Presidente dell’omonimo Gruppo AGUSTA SpA, è stato inoltre responsabile dei servizi di sicurezza di una multinazionale, nonché presso vari gruppi operanti in svariati settori quale metalmeccanici, chimica, oreficeria, tessile, alta moda, elettronica e grande distribuzione, ha sempre risolto brillantemente ogni problematica investigativa connessa a: infedeltà aziendale, ai beni, marchi e brevetti, concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how e tutela delle persone e della famiglia, nonché referente abituale di imprenditori, manager, multinazionali e studi Legali su tutto il territorio Italiano ed anche Estero.
Contatti, Contacts
Investigations Agency IDFOX SRL
www.idfox.it max@idfox.it
Contattaci al numero telefonico +3902344223
Sede/uffici: - via Luigi Razza n.4, 20124 – Milano, Italy
SPIARE WHATTSAPP-BONIFICA -GPS -AUTO: COSTO DA 500 EURO- BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE IN UFFICIO O a CASA. Hai paura che il tuo cellulare sia spiato? Grazie al nostro servizio di bonifica cellulari andremo a verificare se i tuoi sospetti sono fondati. Chiama per un preventivo.
Analsi-fornire e consulenza tecnica necessaria per analizzare e riorganizzare le procedure aziendali nell’ottica di aumentare sicurezza e affidabilità; Definire gli standard di sicurezza per la gestione delle infrastrutture aziendali esistenti; Identificare vulnerabilità, anomalie, punti deboli o critici delle strutture (informazioni e logistica); Identificare le soluzioni ottimali per prevenire illeciti, intrusioni e altri inconvenienti; Fornire un supporto tecnico e decisionale sulle tecnologie da adottare in base all’analisi dei rischi, delle risorse e dei costi.
Chiama gli esperti:
Agenzia IDFOX Investigativa Milano-Intelligence Services ®
-consulenza per identificare le soluzioni più opportune da implementare all’interno della struttura dell’azienda (interventi sui sistemi, installazione di nuovi prodotti, integrazione con le procedure già esistenti.
- Stesura della documentazione tecnica contenente la descrizione delle metodologie utilizzate, delle vulnerabilità riscontrate e delle soluzioni migliorative proposte
- Stesura delle regole comportamentali degli utenti relative alla sicurezza
- Stesura delle regole di accesso alle informazioni, ai servizi, alle strutture da parte
- Controlli su possibili intercettazioni di informazioni critiche
- Controlli sulla sicurezza dei sistemi informatici e telefonici
- Verifica delle politiche di sicurezza
Stesura delle procedure relative alla sicurezza (primo intervento, rilevazione delle possibili intrusioni.
degli utenti
- analisi delle risorse da proteggere (servizi, dati, infrastrutture, personale.
- Analisi dei rischi
- Individuazione delle misure di sicurezza ottimali
- Definizione delle strategie di gestione del rischio
- Ricerca dei punti critici
-Ricerca delle vulnerabilità delle infrastrutture
-Simulazioni di intrusione studiati e sviluppati personalizzati.
-Controlli dall’interno
Risulta essenziale in ambienti in cui viene effettuata la cura della persona e in laboratori scientifici e viene effettuato con prodotti mirati mplicecocompatibili, biodegradabili e non tossici.
Il monitoraggio dei cellulare è utile sia per avere news del minore che aziendale per proteggere la tua proprietà intellettuale.
-ricevi silenziosamente tutte le comunicazioni e le posizioni
-whatsapp, sms ecc.
Sai sempre dove si trova il minore;
Sai sempre se Tuo figlio va a scuola ecc.
Il sistema è stata progettata per i genitori, per offrire loro uno strumento di monitoraggio del minore
La tipologia di strumentazione disponibile sul mercato a costi decisamente contenuti e acquistabili liberamente da chiunque, mette a rischio aziende, istituzioni, liberi professionisti ad attività di spionaggio elettronico.
La nostra esperienza ultratrentennale ci consente non soltanto per l'elevata professionalità della sicurezza e investigazioni sia per apparecchiature innovative per la difesa dallo spionaggio progettati da aziende leader internazionali e nazionali ma, di proteggere adeguatamente la vosta famiglia e la vostra azienda.
Forniamo impianti INNOVATIVI di sicurezza professionale, Videosorveglianza, Allarme, Antintrusione, Protezioni Perimetrali, Controllo Accessi, Antincendio, Domotica, Localizzatore satellitare di sicurezza GPS ed impianti personalizzati audio/video in miniatura.
L’agenzia IDFOX Security è specializzata nelle seguenti tipologie di servizi: portierato, reception, guardiania, sorveglianza, custodia , security eventi e manifestazioni e bodyguard. Inoltre SIAMO specializzati nella fornitura ed istallazione di servizi tecnici innovativi per impianti tecnologici personalizzati a difesa. Il team della divisione security dell’agenzia IDFOX Srl ha una consolidata esperienza di oltre 30 anni nel settore della Security con esperienza nazionale ed internazionale con servizi innovativi, relativa alla sicurezza attiva e passiva delle aziende e delle persone.
Negli ultimi anni la sicurezza è diventata di primaria importanza, e grazie alla nostra trentennale esperienza, progettiamo, forniamo e realizziamo Impianti di Sicurezza Professionali, Videosorveglianza, Allarme Antintrusione Domotica, Controllo Accessi, Antincendio, Sistemi anti avvicinamento ed impianti audio/video personalizzti innovativi ed "invisibili" Per questo ci impegniamo quotidianamente alla prevenzione ed alla lotta contro il crimine con la messe in sicurezza degli uffici, capannoni, oreficerie, magazzini, showroom, grandi e medie Imprese, Enti, ecc..
In base alle Vostre esigenze proponiamo prodotti e soluzioni di elevata qualità, impiegando per la realizzazione dei propri impianti solo le più moderne risorse, tecnologiche, innovative e di ultima generazione supportate del nostro staff tecnico.
Il nostro motto: "Prevenire è meglio che curare!"
Chiedi subito un preventivo o una consulenza
Aiutarvi è la nostra missione!
Avete qualche amico che è rientrato in ditta, in ufficio o presso la propria abitazione ed ha trovato una sorpresa sgradevole?
Come ci si sente?
Con i nostri sistemi di allarme i rischi di furto, intrusione ecc.., diminuiscono sicuramente e velocemente.
E’ comunque buona norma seguire alcuni piccoli consigli per prevenire non solo le intrusioni vere e proprie, ma anche i soli tentativi.
Un primo consiglio è quello sicuramente di prestare attenzione a 360°; il rischio di subire furti, intrusioni, ecc..; è sempre in agguato. Per proteggersi in modo efficace e concreto chiedete una nostra consulenza!
CONSIGLI CONTRO I FURTI IN ABITAZIONI, ESERCIZI COMMERCIALI E AZIENDE
Quelli che seguono sono alcuni consigli per limitare il più possibile il rischio di intrusioni di delinquenti, ed evitare rapine, furti, aggressioni nelle abitazioni, nelle aziende, nei negozi, nei pubblici edifici, ecc..
Si è potuto constatare che raramente i delinquenti mettono a segno un "colpo" senza informarsi del luogo, delle persone che vi abitano e delle loro abitudini.
Molto spesso si tratta di ladri o di rapinatori che, con un certo anticipo, personalmente o per mezzo di complici, effettuano un sopralluogo mirato. A volte ottengono notizie utili da individui che hanno avuto occasione di frequentare le case, aziende, gli esercizi commerciali, per lavori di manutenzione, consegne di merci, ecc.
Si è anche verificato che, da qualche tempo, ladri e rapinatori non si pongono problemi a violare le abitazioni in presenza di persone. Ciò accade, prevalentemente, nelle ore inoltrate della notte e presso quelle abitazioni isolate prive di difese passive efficaci, e dove posso entrare usando dei semplici arnesi da scasso che non producono rumori tali da indurre il risveglio degli abitanti o dei vicini.
PER QUESTE RAGIONI LA CASA, L’AZIENDA, GLI UFFICI O ESERCIZI COMMERCIALI, SARANNO PIU’ SICURI SEGUENDO QUESTE SEMPLICI REGOLE:
1. Installare robuste chiusure alla porta esterna ed abituarsi a chiudere la serratura con tutte le mandate ogni volta che si esce e si rientra in casa, anche di giorno ma soprattutto di notte.
2. Esaminare le cerniere delle finestre e delle porte esterne, soprattutto quelle di legno, per verificare se lo sforzo continuo a cui vengono sottoposte non abbia comportato un deterioramento strutturale. In questo caso il ladro ha modo di verificarlo subito esercitando lievi pressioni e, insistendo, scardinandola.
Questo avviene soprattutto se la porta è costituita da legni vetusti, da metalli arrugginiti, ecc. Provvedere immediatamente alla sostituzione o renderla più robusta mediante l'applicazione, lungo i bordi dei battenti, di una cornice di profilato di ferro. Sostituire la serratura con una di tipo così detto, a cassaforte.
3. Installare un "occhio magico" per vedere dall'interno chi bussa alla porta.
4. Munire gli altri accessi posti al piano terra, soprattutto quelli posti sul retro delle abitazioni (finestre, garage comunicanti con l'abitazione) di porte resistenti munite di efficace serratura e di serrande robuste oppure, nel caso di finestre provviste di scudi, applicare paletti di ferro rimovibili, da incastrare nella muratura in corrispondenza delle maniglie, poiché molto spesso i ladri utilizzano trapani a batterie con cui fanno un piccolo foro in corrispondenza del serramento azionando dall'esterno la chiusura.
5. Le serrande di plastica si prestano facilmente ad essere divelte o sollevate. Se le finestre o i balconi ne sono muniti e non si intende sostituirle, inserire degli incastri che ne impediscano il sollevamento. Sono in vendita piccoli antifurti a batteria che costano qualche euro, che possono essere installati, da chiunque, sui battenti delle finestre e dei portoni, che all'apertura producono un allarme sonoro. Tali semplici sistemi possono ovviamente essere disinseriti quando è necessario.
6. Se si hanno armi da fuoco riporle negli appositi armadietti cassaforte e nascondere le chiavi. Si ricordi che detti contenitori metallici devono essere ben vincolati alla muratura con massicci tasselli ad espansione da collocare nei fori predisposti all'interno dell'armadietto stesso.
7. Custodire in luoghi ben chiusi scaletti, arnesi da bricolage o da giardinaggio poiché molto spesso i ladri utilizzano tali arnesi per scassinare le serrature o per forzare le porte.
8. Effettuare una attenta ricognizione del perimetro della casa e se si notano degli apprestamenti strutturali ai quali i ladri possono aggrapparsi (tubi del gas, canali delle grondaie) per raggiungere balconi o finestre dei piani superiori e che non possono essere rimossi, applicare degli ostacoli per quanto possibile o porre dei ripari (a volte anche delle robuste fioriere poste lungo le ringhiere dei balconi rendono difficile lo scavalcamento), rinforzare le serrande seguendo gli stessi criteri suggeriti per le porte e le finestre del piano terra.
9. Se si ha la passione degli animali non esitare ad ospitarne uno nel nucleo familiare e, soprattutto di notte, ad accoglierlo all'interno dell'abitazione. Si sappia che il più efficace deterrente per il ladro che vuole entrare in casa anche in presenza di chi vi abita è costituito da cani da guardia di taglia nana (Pincher, ecc.), agili e muniti di un apparato uditivo in grado di rilevare, anche durante il sonno profondo, lievi rumori inusuali e dare l'allarme.
10. Se si dispone di un cancello motorizzato che chiude la proprietà, disattivare il motore quando si è in casa e munire i battenti di catena e di lucchetto robusti. Si sappia che è molto facile smontare gli agganci del motore alla struttura mobile, o altrimenti bisogno munirsi di un telecomando multifrequenza. Il ladro deve necessariamente costituirsi un via di fuga agevole poiché teme molto lo scavalcamento di muri perimetrali o di altri ripari di altezza adeguata quando per una ragione qualsiasi deve fuggire.
11. E’ opportuno evitare di tenere in casa grosse somme di danaro od oggetti di valore. Se però se ne ha la necessità, è opportuno installare una cassaforte nella stanza da letto inserendola nella muratura perimetrale oltre la quale, però, non vi siano balconate.
12. Esaminare attentamene gli oggetti di metalli nobili con una piccola lente di ingrandimento ed annotare i timbri dell'artigiano che li ha realizzati e fotografarli così, in caso di furto e di successivo ritrovamento, si potrà dimostrarne la proprietà.
13. Quando si è in casa non aprire agli sconosciuti, anche se dichiarano di essere dipendenti di aziende di servizi o di pubblica utilità, in tal caso telefonare all'azienda del servizio ed accertarsi se hanno previsto la visita.
14. Non fare aprire la porta ai bambini, a meno che non si sia certi della persona che vi è dietro.
15. Non aprire portone o cancello attraverso il citofono o l'impianto automatico se non si è certi dell'identità delle persone;
16. Se ci si assenta per lunghi periodi ricordarsi di non far saper agli estranei i propri programmi di viaggio o di vacanza, ed evitare l'accumularsi di posta nell'apposita cassetta chiedendo ad esempio ad una persona fidata di provvedere al ritiro;
17. Se tornando a casa si trova la porta aperta oppure si ha difficoltà ad aprirla, perché si ritiene che sia stata chiusa dall'interno, non tentare di forzarla ma rivolgersi alle forze di polizia più vicine (telefonando al centralino 113 della Polizia di Stato o al 112 dei Carabinieri). Se si riesce comunque ad entrare e si constata la consumazione di un furto evitare di toccare mobili, oggetti, finestre e quanto altro prima che venga effettuato il sopralluogo dalla polizia giudiziaria e l'eventuale intervento della polizia scientifica, ciò allo scopo di evitare la cancellazione delle tracce e delle impronte che possano consentire l'identificazione dei rei.
18. Custodire le autovetture, possibilmente, all'interno dei garage chiudendole regolarmente ed inserendo l'antifurto, riponendo le chiavi in qualche cassetto così da evitare di lasciarle a vista.
E’ comunque importante informare le forze di polizia di qualsiasi evento che possa destare sospetti:
1. Soggetti che, entrando nei locali, danno l’impressione di effettuare “un sopralluogo”,perché si guardano intorno, cercando la dislocazione di telecamere, e non acquistano nulla o chiedono informazioni che non riguardano gli oggetti in vendita o e modalità di acquisto;
2. Soggetti che circolano in un tratto di strada passando più volte, a piedi o a bordo di veicoli, soprattutto in orario notturno, o si intrattengono ad osservare gli immobili;
3. Soggetti che presentano in pagamento banconote o monete che lasciano sorgere dubbi sulla loro genuinità; annotando, ove possibile, numeri di targa, dati fisici, abbigliamento, circostanze di tempo e di luogo, che potranno essere segnalati, anche in forma anonima, ai seguenti numeri:
– Servizio di Pronto Intervento Polizia di Stato: 113
– Servizio di Pronto Intervento Carabinieri: 112
Fonte Polizia di Stato.
IDFOX - VIA LUIGI RAZZA 4 - 20124 MILANO_ITALY - CI TROVIAMO A 50 MT MM GIALLA REPUBBLICA_PISANI e 300 MT DALLA STAZIONE CENTRALE TEL.02344223 - www.idfox.it
mail: max@idfox.it